• it
  • en
Posizione:

Organizzazione dello Studio

La società ha per oggetto l’assunzione di contratti per la progettazione di strutture metalliche (e/o miste in acciaio e c.a.) in toto o di parte delle stesse.
Siamo particolarmente specializzati nella progettazione di strutture metalliche fino nel dettaglio costruttivo, nella progettazione del loro montaggio e delle relative attrezzature con una esperienza di oltre un secolo (di Stefania Casucci Una famiglia di ingegneri padovani, in “Galileo” n°93 luglio 97) sia di grandi strutture sia di opere con dimensioni minori. Abbiamo inoltre sviluppato una lunga esperienza nelle ristrutturazioni e nel recupero di strutture esistenti.
Lo studio si è sempre appoggiato per lo sviluppo dei progetti oltre che sui propri dipendenti su studi esterni (qualificati da decenni di collaborazioni) tra i quali ci piace ricordare come società di ingegneria la Engin Soft di Padova e come studi di sviluppi disegni Parenzan Pasqualotto Pampagnin e STPP Engineering di Padova.
Attualmente la parte di ingegneria è seguita oltre che dall’Ing. Giorgio Romaro come consulente esterno fisso, dai dipendenti dello studio Arch. Chiara Romaro coordinatore (con circa vent’anni di attività lavorativa nel nostro studio) e dall’Ing. Paolo De Michiel.
La parte sviluppo disegni trova come coordinatore dei disegnatori interni ed esterni il Sig. Mauro Bragion (con oltre trent’anni di attività lavorativa nel nostro studio) coadiuvato dal Geom. Marco Marcante e dal Sig. Antonio Rizzi.
L’amministratore della società è il Rag. Maria Teresa Mazzo che ricopre l’incarico da quando lo studio si è dato forma di s.r.l. nel 1986.